Milly Carlucci sta per tornare con il suo programma il cantante mascherato che andrà in onda su Rai 1 da sabato 18 marzo alle ore 21:25 e non è riuscita a trattenersi: ecco che cosa è venuto fuori.
Se avete seguito le prime tre edizioni del Il cantante Mascherato preparatevi a restare senza parole: stando a quanto è emerso nei giorni scorsi ci sarà da divertirsi! La conduttrice ha spoilerato tantissime novità.
Milly Carlucci si è sbottonata e ha raccontato tante anticipazioni: scopriamo le notizie inedite sulla trasmissione super seguita di Rai 1 e l’inaspettato retroscena.
Il tv show d’intrattenimento della prima serata di Rai 1 passerà dal venerdì sera al sabato sera, perché diventerà un programma che farà le cose ancora più in grande. Si allarga la giuria, il numero delle maschere e non solo.
Non è la prima volta che Milly Carlucci si trova al timone del programma di Rai uno, anzi Il Cantante Mascherato è un format di successo che dura da ben 4 anni, ma quest’anno però a quanto pare cambierà tutto, e la conduttrice in un’intervista speciale rilasciata a Solange Savagnone, giornalista di TV, Sorrisi e Canzoni ha raccontato tutte le novità della quarta edizione del suo Show di intrattenimento.
La prima grande novità è proprio il fatto che andrà in onda il sabato sera, mentre prima andava in onda il venerdì. Chiaramente questo ha comportato un grande cambiamento nell’approccio del format perché è dedicato a un pubblico differente, come ha detto la conduttrice stessa infatti: “Ho dovuto fare i conti con un pubblico diverso!”. Infatti il pubblico è più familiare e maggiormente abituato al racconto umano e meno a quello fantastico. Per ovviare a questo sono state rivisitate tutte le maschere.
Troveremo 3 maschere dalle fattezze umane che non avevamo mai visto prima. Si tratta della Stella, con un volto di donna e un Diadema in testa, la Rosa, che al centro di un bocciolo ha un viso e del Cavaliere veneziano del ‘700. In questo modo i telespettatori potranno immaginare l’umanità che sta dietro a ogni maschera. Inoltre ci sarà il cuore, pensato per proporre già all’inizio dello show un primissimo mascheramento. S vedrà la silhouette di una persona misteriosa attraverso uno schermo, mentre canta con la voce ritoccata, e a quel punto ci saranno degli indizi che aiuteranno gli investigatori e il pubblico a capire di quale personaggio si tratta.
Dunque il mascheramento inizierà sin da subito e in gara ci saranno 12 Vip, tutti molto celebri e arrivano da ogni settore dello spettacolo. Saranno per metà uomini e per metà donne. Prima esordivano già mascherati, e invece adesso all’inizio saranno celati da abiti in borghese e un cappello, degli occhiali, e avranno la voce alterata.
Anche la giuria sarà più ampia perché non avremo più quattro giurati ma ne troveremo ben 5. Accanto a Francesco Facchinetti e a Flavio Insinna, quest’anno infatti ci saranno anche Christian De Sica Serena Bortone e Iva Zanicchi. Milly Carlucci si è lasciata andare un commento su ciascuno di loro, così è saltato fuori che Iva Zanicchi dovrà fermare la gente e farsi raccontare delle barzellette e riportarle nel programma! Serena Bortone tirerà fuori il lato più umano dei vip con il suo spirito da giornalista, e Christian De Sica farà l’intrattenitore per eccellenza.
Dunque a quanto pare ci sarà molto da divertirsi, a partire già dalla prima serata, che è prevista per sabato 18 marzo.