Dopo aver abbandonato la casa del GF Vip 7 per volere degli autori, il noto volto di Forum è tornato a casa, ma a quanto pare non sta affatto bene, e adesso i fan sono preoccupatissimi per il suo stato di salute.
Edoardo Donnamaria è appena stato in ospedale e le foto dell’ex Vippone con le flebo hanno fatto preoccupare tantissimo i suoi numerosi followers: scopriamo che cosa è successo.
Edoardo Donnamaria, le foto sul lettino dell’ospedale
Come senz’altro avrete saputo, se avete seguito il Grande Fratello Vip 7 in questi ultimi mes su canale 5. A quanto pare uno dei protagonisti principali del reality show è stato Edoardo Donnamaria. Proprio Edoardo la settimana scorsa però ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip, in seguito a una squalifica.
A quanto pare infatti il Vippone si è rivolto male alla coinquilina con la quale ha avuto una relazione sentimentale nella casa, ovvero la bella modella di Salerno Antonella Fiordeisi. La loro storia d’amore è andata avanti sin dall’inizio del programma, tra alti e bassi ma spesso ci sono sono state liti furibonde e in una di queste ultime, lui ha alzato un po’ troppo la voce . Per tanto gli autori hanno deciso di mandarlo via.
Edoardo Donnamaria è stato costretto ad abbandonare la casa, e nelle scorse ore è riapparso sui social, ma in un stato a dir poco preoccupante. E’ emerso un retroscena inaspettato: a quanto pare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ora pare sta malissimo. Scopriamo che cosa è successo.
Come sta l’ex Vippone dopo il Grande Fratello Vip 7
Per fortuna però, come si legge sul profilo ufficiale di Instagram di Vincenzo Donnamaria il volto di Forum sta bene, solo che purtroppo ha perso molti chili durante la permanenza al Grande Fratello Vip 7, e dunque adesso sta seguendo una cura ricostituente. E’ dunque questo il motivo delle flebo.