Della vita da monaca ormai pare le sia rimasto ben poco: presto rivedremo Suor Cristina Scuccia in tv ma non nelle vesti di cantante con il velo, come l’avevamo conosciuta a The Voice e nemmeno come ospite a un programma in cui racconta il passaggio alla vita laica.
Cristina sta per stupire tutti e per partire alla volta di un’isola ripresa 24 h su 24 dalle telecamere.
Scopriamo cosa bolle in pentola per lei e la novità incredibile annunciata nelle scorse ore che ha lasciato di stucco il pubblico di Mediaset e non solo.
Il cambiamento di vita radicale che sta interessando il percorso di Suor Cristina Scuccia ha lasciato senza parole i suoi numerosi e affezionati fan.
Suor Cristina Scuccia, dalla vita da suora al reality show
Certamente molti di voi non hanno dimenticato la ragazza è diventata celebre quando vestendo ancora i panni di suora ha partecipato e vinto una delle edizioni di The Voice di qualche anno fa. Già all’epoca il suo personaggio è stato molto chiacchierato perché non tutti hanno compreso e condiviso la sua scelta, e hanno ritenuto che fosse alla ricerca di una visibilità televisiva incompatibile con i voti ecclesiastici, ma lei ha dimostrato che non era così.
Cristina difatti ha continuato la sua vita devota e ha preso perfino anche i voti perpetui proprio poco tempo fa. Alcuni mesi dopo però inaspettatamente è tornata sui suoi passi, decidendo che spogliarsi era per lei la scelta più giusta.
La novità incredibile dell’ex suora
All’inizio si credeva che le sue sorelle non l’avessero appoggiata, e invece a quanto pare l’importante per loro è che lei sia felice. Di certo sono rimaste spiazzate quando hanno visto uscire Suor Cristina Scuccia dal convento per la prima volta senza velo e con indosso un paio di jeans stracciati.
Dopo diverse polemiche sollevate dalla sua decisione drastica che hanno preso piede sia sui social che offline, lei si è trasferita in Spagna a lavorare come cameriera, e ha raccontato la sua esperienza in TV a Verissimo. Proprio nei mesi scorsi infatti l’ex suora ha spiegato a Silvia Toffanin il perché di questa scelta. Dalle sue parole si è capito che la ragazza ha sofferto per questa decisione, ma che ora è sicura di aver fatto una cosa giusta. Nei mesi scorsi ha vissuto la sua vita laica si è fatta un piercing e adesso è addirittura pronta a un reality show: scopriamo la notizia incredibile appena diffusa da TVblog.
Cristina diventerà una naufraga
Proprio negli ultimi giorni una grande novità ha lasciato a bocca aperta i fan di Suor Cristina Scuccia: a quanto pare farà parte del cast dei naufraghi e sarà una delle concorrenti dell’Isola dei famosi 2023 condotta anche questa volta Ilary Blasi.
Insomma, è passata dalla chiesa al Celebrity Survivor. Sicuramente lei sarà felice di partecipare anche perché il suo personaggio è già molto seguito e dunque l’esperienza dell’Isola dei Famosi non farà che incrementare la sua popolarità, e per lei sarà anche una sfida stimolante da dover affrontare, dopo quella vissuta sulla sua pelle nei mesi scorsi, dovuta alla decisione inaspettata di abbandonare la vita da suora.