Fedez ha fatto un pubblico appello a Tiziano Ferro: ecco che cosa ha chiesto al suo collega nelle scorse ore implorandolo quasi in lacrime. Il video sta già diventando virale: i fan del rapper sono senza parole.
Da anni e anni è in atto tra i due cantanti una diatriba che non accenna a voler rientrare. I toni tra i due non son distesi da tempo perché la voce di Rosso relativo in passato ha mosso pesanti accuse verso Federico Leonardo Luci.
Tiziano Ferro non ha alcune intenzione di perdonare Fedez ma chissà come reagirà ora ascoltando le sue parole. Ecco che cosa gli ha chiesto pregandolo in diretta.
A quanto pare Fedez ha dichiarato di provare grande affetto per lui, ma non è tutto qui. Le immagini del rapper hanno sorpreso davvero tutti i fan.
Non è raro che nel mondo musicale gli artisti si citino l’uno con l’altro dissandosi e purtroppo nella strofa di Tutto il contrario Fedez ha scritto: “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing ora so che ha mangiato Più wurstel che crauti si era presentato in modo strano con Cristicchi Ciao sono Tiziano non è che me lo ficchi”. In realtà in questo stesso testo vengono citati Dell’Utri, Pamela Prati, la P2, Aldo Moro e anche Belen e Mengoni. Insomma ha sollevato un vero e proprio polverone, così come è accaduto anche nell’ultima sua performance a Sanremo.
Il cantante Tiziano Ferro è stato menzionato nel brano e da quel momento i rapporti tra i due sono diventati molto tesi. Fedez ha cercato più volte di chiarire con lui ma Tiziano nel corso degli anni non ha mai voluto ricucire. A quanto pare nelle scorse ore la situazione anziché risolversi si è complicata.