Il Grande Fratello Vip ha ricondotto alla memoria dei propri fan una delle storie d’amore più belle nate davanti le telecamere, ovvero quella nata tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro… cosa conosciamo della giovane donna che nel 2019 vinse l’edizione nip del programma?
Sono Trascorsi molti anni dal momento in cui la giovanissima Martina Nasoni decise di mettersi in gioco davanti le telecamere del Grande Fratello versione nip, raccontando la sua incredibile storia che ha lasciato il pubblico senza parole tanto da aggiudicarsi la vittoria del reality show.
La Nasoni ha deciso di accettare l’invito mosso dallo staff di Alfonso Signorini e tornare a parlare con il suo ex fidanzato Daniele Dal Moro, insieme al quale ha vissuto una bellissima e travolgente storia d’amore prima davanti le telecamere del reality show e successivamente anche fuori dalla casa, anche se loro sentimento è svanito non poco tempo dopo lasciandosi.
Martina Nasoni la ragazza col cuore di latta al GF
Durante gli anni il pubblico ha avuto modo di conoscere Martina Nasoni principalmente per il percorso fatto davanti le telecamere del Grande Fratello 16, raccontando la sua storia a 360 gradi anche in relazione ai concorsi di bellezza ai quali ha preso parte vincendo quello di Miss Umbria per mettersi in gioco poi a Miss Italia arrivando tra le semifinaliste a Jesolo.
A oggi Martina Nasoni continua la sua carriera nel campo dei social network in qualità di social influencer, e osservando molto attentamente il suo profilo Instagram è possibile notare come da qualche tempo a questa parte abbia anche avviato una casa vacanze nel cuore dell’Umbria… ma la giovane donna per il pubblico televisivo resterà sempre e comunque La ragazza con il cuore di latta di Irama.
La malattia di Martina Nasoni
Durante l’esperienza fatta davanti le telecamere del Grande Fratello, Martina Nasoni ha raccontato di aver incontrato Irama per puro caso durante una vacanza nel Salento, raccontandogli la sua incredibile storia che ha poi ispirato la canzone La ragazza con il cuore di latta che il cantante ha portato durante l’edizione del 2019 al Festival di Sanremo.
Martina Nasoni, dunque, a rivelato di soffrire di una patologia cardiaca congenita a seguito della quale se è dovuta sottoporre a una complessa operazione di impianto di un pacemaker quando aveva solo 12 anni e che oggi le permette di vivere serenamente la sua vita.
Un delicato percorso che dopo il reality show ha voluto condividere con i propri fan, il quale torna nella memoria del pubblico che ha avuto modo di seguire con grande passione dedizione il suo percorso davanti le telecamere del Grande Fratello nel 2019.