Finalmente sono state rese note tutte le novità sulla trama e la data d’inizio della sua nuova serie tv Resta con me. Scopriamo subito le anticipazioni sulla fiction firmata Rai che avrà come protagonista Francesco Arca.
L’attore italiano, diventato uno dei personaggi maschili più celebri dei nostri giorni per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi, ha ormai da tempo riposto nel cassetto dei ricordi la fama da tronista, e si è trasformato in uno dei volti più gettonati dagli autori tv di prodotti e contenuti inediti per il piccolo schermo.
Ecco che cosa ha svelato riguardo la sua prossima avventura professionale: ben presto, per la gioia di tutti i suoi fan potremo vederlo in tv, e non solo nella fiction Fosca Innocenti accanto a Vanessa Incontrada.
La data d’inizio è davvero molto vicina e sarà subito dopo il Festival di Sanremo. Scopriamo gli spoiler di Resta con me con l’attore Francesco Arca.
L’ex tronista toscano di Uomini e donne è tornato da poco in tv con Vanessa Incontrada, per la fortunata fiction Fosca Innocenti 2 in onda su Canale 5 a partire da venerdì 13 gennaio 2023 la programmazione dei nuovi episodi in prima visione assoluta che saranno trasmessi ogni venerdì dalle 21:30 fino al 3 febbraio 2023. Ma gli appuntamenti da segnare sul calendario per i fan non sono finiti qui. Ben presto c’è anche un’altra data da non dimenticare.
Partirà infatti a febbraio, subito dopo la kermesse canora del Festival di Sanremo, la nuova fiction di Rai Uno dal titolo Resta con me. Dalle prime anticipazioni pare che la prima puntata sia stata fissata a domenica 19 febbraio. La serie si svilupperà su otto episodi e nel cast, oltre a Francesco Arca, ci sarà anche l’attrice Laura Adriani che il pubblico ha già avuto modo di apprezzare ne I Cesaroni, Squadra Mobil Che Dio ci aiuti, Makari e altri seguitissimi contenuti dedicati al piccolo schermo italiano, tra i quali anche A casa tutti bene.
Purtroppo a seguito del triste evento Paola perde il bambino che portava in grembo. A quel punto il suo obiettivo diventa una priorità assoluta e sente che deve fare di tutto per identificare i colpevoli della sparatoria e catturarli. Per tanto il vice questore Alessandro Scudieri si trasferisce nell’Unità di Intervento, cercando di far luce sui misteri irrisolti e tenta di riprendere in mano le redini della propria vita.