Forse non lo sapevi, eppure guardando attentamente le tue mani puoi conoscere il tuo modo di amare e il tuo carattere. E’ arrivato il momento di scoprire che cosa dicono di te le tue mani.
La lettura della mano è da sempre molto usata per scoprire cose di se stessi che non si conoscono ed è anche considerata una delle più antiche pratiche chiromantiche ed esoteriche. Allora scopri come mai è così in voga da tanti anni.
A quanto pare si ritiene che nei solchi della mano ci sia inciso il estino ed il nostro carattere. Con questo test puoi leggere la tua mano e, se ci credi, puoi conoscere il tuo destino.
Avvicina la tua mano sinistra e quella destra e poi prova a leggere la descrizione corrispondente. Scopri cosa racconta di te la tua mano!
Guarda la tua mano, scopri come ami
Se tu sei una Persona che sta bene da sola e non ritiene che la vita sia completa soltanto nel momento in cui si trova l’altra metà della mela sicuramente il tuo carattere è indipendente forte e autonomo. Secondo la leggenda allora le tue mani avranno la linea di destra è più bassa di quella della mano sinistra.
se mettendo le tue mani una affianco all’altra , vedi che la linea della sinistra è quella della destra sono alla stessa altezza, allora significa che tu sei una persona che impronta tutti i suoi rapporti personali sulla massima lealtà, e dunque sei disposta a lasciarti andare soltanto con persone nelle quali credi davvero tantissimo, e in relazioni in cui sei disposto a dare il massimo. Se invece al contrario del primo caso la linea di sinistra è più bassa di quella della mano destra, questo vuol dire che riesci a sobbarcarti tutti gli impegni e le responsabilità che incontri lungo il tuo percorso in campo affettivo e sentimentale. Dunque incontrarti per la tua dolce metà è una grande fortuna perché dimostri molta maturità e sei disposto/a a superare anche qualche ostacolo per salvaguardare i tuoi rapporti.
In tutti e tre casi sei una persona che tiene tantissimo alle relazioni interpersonali. La mano però oltre a dirci qualcosa in più sul nostro modo di amare, secondo le antiche credenze legate all’esoterismo addirittura ci dice di più sul nostro destino.
Cosa c’è scritto nel tuo destino
S quanto pare se le linee della mano, che sono associate al cuore, possono essere lette per scoprire tantissimo su di noi. Se la linea che collega l’esterno del mignolo con le dita centrali finisce direttamente sotto il dito medio tu sei considerato un capo e un leader.
Se invece la linea termina tra il medio e l’indice sei una persona gentile, mentre invece se è sotto l’indice sei molto sentimentale. Se curva verso il pollice sei particolarmente paziente e metti il benessere degli altri al primo posto.
Potrebbe però anche accadere che la vostra linea della mano non rientri in nessuno di questi tre esempi , e quindi significa che avete trovato un equilibrio, e che riuscite a gestire alla perfezione tutte le vostre sensazioni, e i vostri sentimenti anche quelli più profondi e travolgenti.