Durante la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne ci sono state tantissime novità e a quanto pare seguendo i prossimi episodi del dating show i telespettatori resteranno letteralmente a bocca aperta.
Scopriamo che cosa è accaduto negli studi televisivi di canale 5 e come mai in queste ore si dice che ne siano successe di tutti i colori.
Alcuni dei protagonisti del parterre hanno smentito di voler abbandonare il programma, così come era stato detto nei giorni scorsi, e invece altri hanno deciso di punto in bianco di abbandonare gli studi televisivi di Maria De Filippi.
La puntata è stata registrata giovedì 12 gennaio e in studio c’è stato Armando Incarnato, il quale ha smentito le voci che lo vedevano fuori dal programma. Una grandissima novità invece è stata quella che ha riguardato Federico Nicotera, ma non solo: ecco tutto quello che vedremo in tv prossimamente.
A Uomini e donne è accaduto l’impensabile
Nelle ultimissime registrazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne il trono over è stato caratterizzato da tantissimi colpi di scena e Gemma Galgani è uscita con Alessandro, guadagnandosi tantissime critiche pungenti da parte dell’opinionista Tina Cipollari.
Anche gli eventi del trono classico terranno i fan della nota trasmissione dei sentimenti incollati allo schermo. Federico Nicotera a quanto pare non ha scelto, come invece era stato detto attraverso le indiscrezioni e le anticipazioni TV ufficiose dei giorni scorsi. Inoltre il tronista è uscito in esterna con Alice, e la loro esterna è stata molto particolare perché ha avuto modo di conoscere una persona molto vicina a Federico. Lavinia invece ha litigato con uno dei suoi corteggiatori e poi alla fine ed è scoppiata a piangere perché a quanto pare gli atteggiamenti che ha riscontrato ultimamente la fanno soffrire. Ma andiamo ad approfondire quello che è accaduto alla tronista.
La decisione inaspettata della tronista
Lavinia Mauro a quanto pare ha avuto una crisi, e la persona che l’ha fatta infuriare è Alessio Corvino. I suoi comportamenti sono stati il motivo delle sue lacrime. La tronista ha detto che si aspettava di modi meno duri e si aspettava un abbraccio. A quel punto la conduttrice Maria De Filippi le ha dato ragione. Lei sembrava intenzionata a lasciare il dating show.
Poi è intervenuto Gianni Sperti, l’opinionista ha detto che prima che Lavinia decidesse di abbandonare il trono, secondo lui sarebbe stato giusto introdurre nuovi corteggiatori che potessero provare a conquistare il cuore della tronista. Sono arrivati dei volti nuovi nel parterre ma Lavinia ha deciso di non ballare con loro ma con Federico. A quel punto è successo un putiferio.
L’indecisione di Alessio Corvino e le lacrime di Lavinia Mauro
Alessio Corvino li ha fermati e ha chiesto di poter ballare con Lavinia però Federico vedendoli ballare li ha interrotti per riprendere il ballo. Alla fine la Mauro ha chiesto ad Alessio che cosa prova davvero, ma lui non è stato incisivo e deciso ed è rimasto molto vago.
Dunque ora sembra davvero che Lavinia sia pronta a lasciare il trono, ma tutto quello che è accaduto lo sapremo soltanto nelle prossime puntate del seguitissimo dating show condotto dalla madrina di Canale 5 Maria De Filippi.