Francesco Moser, il padre di Ignazio Moser non molto tempo fa ha rilasciato un’intervista inedita nella quale ha spiegato che cosa pensa del matrimonio di suo figlio Ignazio Moser con la modella Cecilia Rodriguez della quale Ignazio si è perdutamente innamorato alcuni anni fa. A quanto pare le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti senza parole.
Come saprete la coppia ha da poco annunciato che si unirà in matrimonio e lo ha fatto pubblicamente condividendo sui social il video della proposta di matrimonio.
A quanto pare Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato hanno ricevuto auguri sentiti, complimenti e congratulazioni da tutti, ma un po’ meno dal padre di Ignazio Moser. Scopriamo che cosa ha dichiarato.
Ignazio Moser, le parole inaspettate del padre sulle nozze con Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti al Grande Fratello Vip ormai cinque anni fa. Durante l’avventura di Canale 5 che ancora oggi tiene incollati allo schermi milioni di telespettatori, i due si sono molto legati l’una all’altro e successivamente, alla fine del programma l’ex ciclista di Trento e la sorella di Belen Rodriguez hanno continuato a vedersi.
Ormai sono una coppia consolidata, e stanno insieme dal 2017, per questo i due ex Vipponi hanno deciso di compiere il primo grande, vero passo insieme, e hanno comunicato ai fan la lieta novella con un video molto romantico, accompagnato dalla didascalia “She says yes!” . Ben presto convoleranno a nozze.
Come era immaginabile, tutti i fan hanno accolto con grande entusiasmo e profonda questa notizia, perchè in tanti aspettavano già da tempo i fiori d’arancio. Soltanto adesso però è venuta fuori l’opinione del padre di Ignazio Moser, che ha lasciato tutti senza parole, e che non sembra essere della stessa idea. Scopriamo che cosa ha detto al noto settimanale Diva e Donna.
La dichiarazione d Francesco Moser sul matrimonio di suo figlio
Francesco Moser ha detto a chiare lettere all’intervistatore del settimanale Diva e Donna: “Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio, ne ho preso atto. Mica posso dire sì o no, io non posso fare altro che guardare. Mica posso comandarli. Ormai sono fidanzati da anni. Mica possono essere fidanzati tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene.”
Le parole del padre lasciano sicuramente intravedere una certa preoccupazione per il figlio, che è naturale possa esserci dato il passo importante che sta per compiere, ma il pubblico ha visto anche un po’ di scetticismo.
Insomma, almeno stando a quanto ha dichiarato di recente, il papà sembra più preoccupato che entusiasta per la notizia delle nozze di suo figlio con la sorella di Belen Rodriguez. Molto probabilmente è solo un sentimento che svanirà con il tempo e con l’avvicinarsi del giorno speciale che li vedrà assieme all’altare. E’ da quando ha accompagnato la conduttrice de Le Iene che non vive l’emozione di vedere una delle sue figlie in abito da sposa.