A quanto pare tanti nuovi titoli interessanti saranno disponibili sulla celebre piattaforma streaming già a partire dai primi giorni del 2023: preparate i pop corn.
I telespettatori abbonati a Netflix potranno trovare tanti nuovi titoli interessanti: vediamo dunque quale saranno le novità e come sarà strutturata la programmazione di gennaio 2023: mettetevi comodi!
programmazione Netflix gennaioL’inverno e le sue giornate fresche conciliano ancora di più la voglia di starsene seduti sul divano, in compagnia di un buon film o della propria serie tv preferita. Dunque è il momento di scoprire che cosa guarderemo dopo le feste di Natale.
Diamo un’occhiata alle novità e alla programmazione Netflix di gennaio 2023 per goderci, da soli o in compagnia del partner, della famiglia o dei nostri amici e i prodotti cinematografici distribuiti prossimamente.
Netflix, tutte le serie tv che guarderemo a gennaio
Netflix ha annunciato in anteprima quali saranno i titoli che comporranno il nuovissimo catalogo di film e serie tv a partire gennaio 2023 e quali saranno le novità del nuovo anno.
Adesso è ancora un po’ troppo presto per conoscere tutti i nuovi titoli in previsione per il 2023 ma possiamo dirvi già da ora che ci sono davvero tanti i contenuti interessanti per gli appassionati dei prodotti cinematografici e anche per chi guarda le serie tv.
Diamo un’occhiata a questa lista:
- Caleidoscopio la nuova serie antologica con Giancarlo Esposito dal 1 gennaio
- Sguardo indiscreto (crime)
- La docuserie Madoff – Il mostro di Wall Street
- La vita bugiarda degli adulti (drama)
- La signora dei morti (thriller)
- Copenhagen Cowboy (azione)
- Copenhagen Cowboy ovvero l’attesissima serie noir di Nicolas Winding Refn disponibile dal 5 gennaio
- Ginny & Georgia (drama, S2)
- I binari del destino (k-drama)
- Sexify (dramedy, S2)
- Makanai (drama)
- La seconda stagione di Vikings
- Valhalla (guerra, S2)
Nella seconda parte del mese di gennaio altre attesissime serie tv soddisferanno la curiosità e la voglia di immagini in movimento degli abbonati alla piattaforma streaming Netflix, ecco quali:
- Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone (animazione)
- Sky Rojo (azione, S3)
- La docuserie sportiva Break Point
- Trial by Fire – Un fuoco che non si spegne (crime-drama)
- Junji Ito Maniac (anime horror)
- That ’90s Show (comedy)
- Candidato unico (commedia)
- Bling Empire: New York (reality)
- Alchemy of Souls (parte 2, S1)
- Physical: da 100 a 1 (reality)
- Lockwood & Co. (fantasy)
Ci sarà l’azione, l’animazione il thriller il drama, ma anche l’horror, il crime insomma tutti gli ingredienti per una visione ricca che non faccia fare nemmeno uno sbadiglio a chi ama trascorrere il tempo libero davanti al piccolo ma grande schermo tv.
Tutti i titoli dei film in programmazione
Non solo i dipendenti dalle serie ma anche gli amanti del grande schermo si godranno a pieno la programmazione Netflix di gennaio, la più celebre delle piattaforme streaming a pagamento infatti offre un ricco elenco di titoli. Per quanto concerne i prossimi film vedremo.
- 6 gennaio: The Pale Blue Eye – I delitti di West Point (horror)
- 10 gennaio: Kai, l’autostoppista con l’accetta (documentario)
- 11 gennaio: Ruido – Una voce che non si spegne (drammatico)
- 13 gennaio: Dog Gone – Lo straordinario viaggio di Gonker (avventura)
- 20 gennaio: Jung_E (fantascienza)
- 27 gennaio: You People (commedia)
- 31 gennaio: Pamela, a Love Story (biopic)
Tra documentari film, serie tv, e docuserie siamo sicuri che non trascorrerete le serate solo a scegliere, ma anche a guardare le novità presenti nella programmazione Netflix di gennaio 2023.