Alessia Marcuzzi manda in delirio i fan con un video in cui si mostra con un body in pizzo nero trasparente che lascia poco spazio all’immaginazione.
Il pubblico italiano è in attesa spasimante del ritorno in televisione di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha deciso a luglio 2021 di interrompere il proprio lungo e proficuo rapporto con Mediaset. L’azienda aveva cambiato approccio alla stipula dei contratti, annullando quelli pluriennali in favore di accordi sul singolo programma. Alessia Marcuzzi non ha trovato un programma che potesse soddisfare le proprie esigenze e aspirazioni del momento.
Concluso il rapporto con Mediaset, la conduttrice non ha chiuse le porte ad un eventuale ritorno ma ha chiarito che sarebbe tornata fare tv solo nel caso in cui le fosse arrivata la proposta giusta. Per oltre un anno non sono giunte novità a riguardo e la conduttrice ha mandato avanti le attività personali, facendo crescere le proprie aziende e innaugurando progetti nuovi e curando la propria pagina social.
Alessia Marcuzzi il nuovo progetto televisivo
L’offerta lavorativa che le calzava a pennello è finalmente arrivata quest’anno dalla Rai. L’azienda di Stato gli ha dato carta bianca per fare ciò che più desiderava, un programma che le permettesse al contempo di esprimersi e di portare in televisione qualcosa di nuovo. Il frutto di questa libertà è stato “Boomerissima“, un programma in cui la conduttrice vuole mettere a confronto lo stile di vita e i valori delle vecchie generazioni con quelli dei ragazzi di oggi.
Un’idea che probabilmente non è originalissima, ma che comunque può avere un suo perché se sviluppata in modo diverso da come è stato proposto negli anni passati. C’è grande attesa di capire in che modo verrà sviluppato il programma e quali saranno i contenuti scelti, ma ci sarà da aspettare visto che il programma è slittato ad un non ben precisato 2023.
Alessia Marcuzzi fa impazzire i fan con l’ultimo post Instagram
Sin dagli esordi un’icona sexy del mondo della televisione e da tutti considerata una delle donne più belle d’Italia, anche oggi Alessia Marcuzzi mantiene quell’aura di femme fatale che ne ha accompagnato la carriera. Il motivo di questa perenne considerazione è facile da capire, basta guardare i suoi post Instagram per constatare che nonostante gli anni siano passati il suo fisico non sembra essere invecchiato di un giorno.
Nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, la bella conduttrice si mostra in un breve video girato in camera da letto. Alessia è seduta sul pavimento, davanti allo specchio e ha indosso un body di pizzo nero trasparente che non lascia molto spazio all’immaginazione. Il breve filmato è talmente sensuale da aver spinto anche ammiratori famosi come Giulio Golia a commentarlo. La Iena ad esempio le ha scritto un elegante: “Caspiterina” che ha avviato una sequela infinita di complimenti.
C’è però anche chi non apprezza più di tanto simili contenuti e la contesta accusandola di essere un’esibizionista: “Perché diventare così, mostrarsi erotica quando hai già un lavoro dignitoso…un pubblico che ti ama. Sei mamma…e datte una calmata!!! Sei sull’orlo del precipizio”.