Fashion Blogger

Alex Gerrard: a Dubai è “rosso passione”

La bellissima Alex Gerrard, moglie della leggenda del Liverpool Stefan Gerrard, sempre accanto al marito in ogni parte del globo, in questi giorni è apparsa sola in uno dei luoghi più intriganti del mondo: la magica Dubai.
A far parlare di sé, questa volta, non è una vicenda sportiva legata al bel 35 marito calciatore, ma piuttosto il suo fisico scultoreo incorniciato da un elegantissimo bikini con le frange di color rosso scarlatto, con cui è stata immortalata sulla spiaggia sotto il sole degli Emirati Arabi.

 

 

La 32enne ha scelto il celebre marchio americano Luli Fama per il suo “solitario” debutto estivo, da tempo noto per le sue frizzanti e vivaci creazioni apprezzate da molti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, come la super modella russa Irina Shayk o la celebre cantante Abbey Clancey, ma anche l’attrice e ballerina statunitense Nicole Scherzinger.

 

Il bikini, grazie a questi personaggi straordinariamente avvenenti che lo hanno portato in giro per le spiagge di tutto il mondo, naturalmente, è andato a ruba.
Chiunque fosse interessato può comprarlo on line direttamente sul portale Shopbop.

Buon acquisto e, soprattutto, buona estate a tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *