Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Giulia Carnevali cambia idea e punta Andrea

Le vicende che riguardano i tronisti e le corteggiatrici dell’amatissima trasmissione “Uomini e Donne” diventano ogni giorno più intricate e un nuovo colpo di scena riguarda la bella Giulia Carnevali, protagonista, di recente, insieme al tronista Lucas Peracchi di un’interruzione del trono che è stata criticata non poco dai fan.

Infatti, dato il loro comportamento sospetto, la redazione ha scoperto che i due si sentivano telefonicamente e si vedevano già da qualche settimana, mettendosi d’accordo sul prolungare la permanenza in televisione per poter guadagnare un maggior numero di serate una volta usciti come coppia. Sbugiardati pubblicamente, i due hanno confessato tutto, accusando Tara Gabrieletto di aver avergli suggerito questa strategia. Però, una volta scoperta la verità, i due hanno cominciato anche ad accusarsi a vicenda, con il risultato di abbandonare il programma senza essere una coppia.

Ecco quindi, che dopo qualche settimana di silenzio Giulia torna a far parlare di sé, lasciando messaggi indiretti all’altro tronista ancora presente in trasmissione: Andrea Damante. I due, infatti, erano usciti insieme un paio di volte, a causa dell’eterna indecisione di Lucas, e ora la bella Giulia ammette che le piacerebbe poter riprendere la frequentazione, casomai il fascinoso tronista dovesse uscire single dal progra15mma. Rimane da vedere la reazione dell’intraprendente siciliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *