Uomini e Donne

“Pechino Express” 2016: parteciperà anche Tina Cipollari?!

Si stanno facendo sempre più insistenti le voci su una presunta partecipazione di Tina Cipollari nella prossima edizione di “Pechino Express“. Secondo i soliti bene informati, sembra che l’opinionista di punta di “Uomini e Donne” sia stata già contattata dalla redazione del programma Rai e che manchi soltanto la sua firma. La Cipollari, tra l’altro, è un nome molto richiesto nel panorama televisivo, e la sua ultima ospitata a “Ciao Darwin 7” di Paolo Bonolis ne è un esempio evidente.

Il suo carattere polemico, la voglia di mettersi sempre in mostra e l’inimitabile verve sono alcune delle caratteristiche di Tina. Non è un caso se, grazie alla sua forte personalità, è divenuta negli ultimi anni una protagonista nel programma di Maria De Filippi. Anzi, quando alcune settimane fa sembrava che dovesse lasciare per sempre il salotto di Canale Cinque, dopo la lite con Rossella Intellicato, Maria l’ha confermata nel suo programma dandole sempre più spazio.

Le registrazioni di “Pechino Express” inizieranno in estate e, insieme a quello di Tina, si sta facendo anche il nome di Gianni Sperti, ex ballerino e opinionista di “Uomini e Donne“. Tra i due c’è una lunga amicizia e gli autori della prossima edizione del programma, condotto dal simpatico Costantino Della Gherardesca, potrebbero sceglierli entrambi. L’unica cosa certa è che, se la Cipollari partirà insieme a Gianni verso una nuova ed esotica località, non mancheranno i colpi di scena. Insomma, nel cast di “Pechino Express” ci vuole proprio un personaggio come Tina per rivitalizzare gli ascolti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *