Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: nuovo messaggio di Fabio a Ludovica!

Sono parole davvero importanti quelle che Fabio Ferrara ha dedicato alla bellissima Ludovica Valli. Il corteggiatore ha voluto rilasciare sul suo profilo Instagram un messaggio nei confronti della Tronista che, tra non molto, dovrà scegliere tra lui e Manuel Vallicella.

“Fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie. Di quelle luminose non di quelle illuminate“, ha scritto Fabio, come se avesse voluto ricordarle di non dubitare della realtà dei suoi sentimenti. Si è trattato anche di un modo per mostrarle il suo animo poetico, un lato di sé che nessuno, fino a questo momento, aveva sospettato potesse esistere. Negli ultimi appuntamenti di “Uomini e Donne” si è creato una sorta di triangolo amoroso: da un lato abbiamo Ludovica, una giovane che ha sempre messo in mostra i suoi sentimenti e l’ha fatto senza timore, mentre dall’altro ci sono Fabio e Manuel che adesso stanno mettendo in gioco le loro carte migliori per convincerla nella scelta.

Inoltre, tra Ludovica e il corteggiatore veronese amante dei tatuaggi c’è stato un riavvicinamento, un dettaglio che di certo non è scappato agli appassionati del programma di Maria De Filippi. Ludovica farà la sua scelta martedì 12 aprile, ma sembra che il corteggiatore napoletano, dopo il suo accorato messaggio che le ha dedicato su Instagram, abbia guadagnato qualche punto in più nei confronti di Manuel. Le sue parole possono aver influenzato la Valli che, bisogna ricordarlo, per lui ha sempre avuto un occhio di riguardo, anche quando pochi mesi fa gli perdonò la sua decisione ambigua di conoscere l’ex Tronista Rossella Intellicato. Insomma, mentre l’attesa diventa spasmodica, chi sceglierà tra Manuel e Fabio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *