Uomini e Donne

“Uomini e donne”: colpo di scena tra Ludovica e Manuel!

Ludovica Valli sembra ad un passo dalla sua scelta. La tronista di “Uomini e Donne” appare indecisa tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. In particolare, quest’ultimo potrebbe aver recuperato punti grazie all’ultima esterna trascorsa insieme a lei.

Martedì 12 aprile dovrebbe scoprirsi tutto. Ludovica ha trascorso un’intera giornata con Fabio, ma senza che sia scoccato il fatidico bacio. Ancora non si sa nulla dell’incontro a Verona con Manuel, anche se i rumors parlano di un netto riavvicinamento tra i due. Come andrà a finire la disputa televisiva? Bisogna attendere ancora pochi giorni per dissipare ogni dubbio e vedere quale dei due ragazzi ha rubato il cuore di Ludovica.

Manuel ha intanto pubblicato un messaggio su Instagram, nel quale ha mostrato una certa dose di speranza per i cambiamenti improvvisi nella vita. L’incontro potrebbe essere stato molto importante nella decisione che sarà intrapresa dalla Valli. Il duello è ancora aperto. Da una parte il misterioso Fabio, dall’altra il sensibile Manuel. Quale corteggiatore sarà scelto dalla bella Ludovica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *