Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Fabio in lacrime, ma non convince…

Nell’ultima registrazione di “Uomini e Donne” ci sono state molte novità che riguardano Ludovica Valli e Fabio Ferrara: la Tronista, qualche giorno fa, ha fatto una sorpresa al suo corteggiatore, partecipando alla sua festa di laurea. In seguito, durante una romantica passeggiata, Fabio non è riuscito a trattenere le lacrime per l’emozione che si era creata in quel momento tra i due.

Un cambiamento totale da parte sua, anche perché, fino a qualche settimana fa, non si era mai aperto nei confronti della Tronista. Secondo Gianni Sperti, invece, le sue sono lacrime di una persona che, se sarà lui la scelta di Ludovica, sa che dovrà dirle di no. Ma Fabio ha smentito questi sospetti, dichiarando che la sua reazione è stata sincera e di cuore. Nella puntata è stata mostrato anche l’incontro tra la Valli e Manuel Vallicella, l’alto corteggiatore in gioco. Tra i due non sono mancate le coccole e qualche momento di intimità.

Ma a fare la rivelazione più interessante è proprio Manuel che, in puntata, ha messo in evidenza il fatto che Ludovica, durante la loro esterna, gli avrebbe confessato di aver già fatto la sua scelta e che, secondo lui, si tratterebbe di Fabio. Quando Maria chiede alla giovane se intende ballare con uno dei due, lei rifiuta: per Manuel è la prova che Ludovica non ha voluto esporsi, anche se lui ritiene per certo che se avesse potuto avrebbe ballato con Fabio. Insomma, mancano pochi giorni alla scelta finale, e chissà che questo trono non riserba qualche clamoroso colpo di scena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *