Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Maria De Filippi annuncia il Trono Gay!

La grande novità della prossima edizione di “Uomini e Donne” sarà un Trono dedicato esclusivamente ai gay. E’ questa l’ultima indiscrezione che la celebre Maria De Filippi ha rivelato al giornalista Gabriele Parpiglia durante un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. Si tratta di una notizia che forse cambierà per sempre la storia di questo programma, anche perché Maria sembra voglia puntare su personaggi che, invece della notorietà, siano alla ricerca del vero amore.

Quello di un Trono gay è un’idea che già in passato è stata vagliata dalla redazione del programma e che, negli ultimi mesi, è stata pienamente approvata da noti opinionisti come Tina Cipollari e Gianni Sperti. Però la De Filippi non è alla ricerca dello scandalo, ma “della normalità di un amore vissuto nella sua quotidianità”. Questa è la conferma che la madrina della televisione italiana sia sensibile a tutto quello che le accade intorno, come ha già dimostrato a “C’è Posta per te“: anche in quel contesto Maria ha presentato al suo pubblico televisivo storie di uomini e donne omosessuali.

Per quanto riguarda i protagonisti delle ultime edizioni di “Uomini e Donne“, la stessa Maria non ha risparmiato loro qualche critica: “il Trono dei ragazzi spesso s’incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano“. Leggendo queste parole non è difficile pensare a quanto avvenuto di recente nel suo talk show sentimentale, quando Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si erano accordati per prolungare di qualche mese la loro esperienza nel programma.

“A settembre spariglio le carte”, ha poi concluso Maria, dimostrando non solo la voglia di sovvertire gli schemi, ma di avere anche la capacità di non lasciarsi incastrare dai soliti pregiudizi della nostra società e di guardare al futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *