Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Tara Gabrieletto contro Giulia e Lucas!

Finalmente Tara Gabrieletto ha deciso di rompere il silenzio e di uscire allo scoperto in merito alle polemiche che sono nate sul suo conto, soprattutto dopo le recenti rivelazioni di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Nelle ultime puntate trasmesse su Canale 5, infatti, i due hanno confessato davanti alle telecamere di essere stati manipolati dalla fidanzata di Cristian Gallella, che avrebbe consigliato loro di “allungare il brodo” e restare il più a lungo possibile nel programma.

Immediata la replica di Tara che, sul suo profilo Instagram, ha informato i fans che adesso dovrà rivolgersi ai suoi legali per tutelare la propria immagine. L’ex corteggiatrice ha pure lanciato un appello alla redazione di “Uomini e Donne” affinché le sia data un’opportunità per ribattere, in una delle prossime puntate, su quanto di falso hanno affermato Lucas e Giulia sul suo conto.

Adesso la palla passa a Maria De Filippi perché solo lei potrà decidere se dare una possibilità di replica a Tara. Quanto sta succedendo, oltre a minare la popolarità di un programma che va avanti da anni, sembra confermare quanto dichiarato tempo fa dalla tanto discussa Tina Cipollari, ossia che a “Uomini e Donne”, ormai, molti personaggi siano alla ricerca di visibilità e non dell’anima gemella.

Infine, Tara ha dovuto chiudere momentaneamente il suo profilo Facebook, preso di mira dagli haters e da quanti hanno criticato il suo comportamento. Ma una cosa è certa: per lei sarà difficile recuperare la sua credibilità dopo tutte le polemiche che sono nate negli ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *