Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Giulia difende Tara

Ormai non è più un segreto che tra Giulia Carnevali e Lucas Peracchi ci sia stato un accordo reciproco per prolungare la loro esperienza a “Uomini e Donne” e che, entrambi, si fossero sentiti anche al di fuori del programma. Oltre a non rispettare il regolamento della trasmissione, quello che ha sorpreso i fans è il fatto che Giulia ha avuto dei contatti con Tara Gabrieletto e che sarebbe stata lei a darle dei preziosi consigli su come gestire la sua situazione con Lucas.

Ed è su Instagram che la Carnevali ha dovuto chiarire la sua posizione, spiegando cosa sia successo realmente e quale sia il ruolo di Tara in tutta questa storia. Giulia non ha avuto problemi ad ammettere di aver ricevuto il numero di telefono della fidanzata di Cristian Gallella e che tra loro si era creata subito una notevole sintonia. Se da un lato Lucas spingeva per restare in trasmissione un altro mese, dall’altro Giulia, su consiglio di Tara, perdonava al Tronista le sue intemperanze: come dimenticare il bacio che c’è stato tra Peracchi e Karolina Kuzminska?

Giulia, in altre occasioni, avrebbe abbandonato il programma, invece ha sopportato il fatto che Lucas si sia lasciato andare a delle effusioni con un’altra donna. Per alcuni sarebbe stata l’influenza che Tara ha nei suoi confronti a permettere tutto ciò, ma anche il patto che c’era tra lei e Lucas. Inoltre, sembra che la Gabrieletto abbia parlato male di alcuni autori del programma, ma soprattutto non ha voluto rivelare i messaggi audio che ha scambiato con Lucas e Giulia. E in merito a tutto ciò Tara non ha rilasciato nessuna dichiarazione: non è che abbia qualcosa di ben più grave da nascondere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *