Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Megghi Galo nuova Tronista?

Dopo la delusione che Megghi Galo ha ricevuto da parte di Lucas Peracchi, che le ha preferito la bella Giulia Carnevali, l’ex corteggiatrice che abbiamo conosciuto nel programma “Uomini e Donne” potrebbe fare il suo clamoroso ritorno in trasmissione. Megghi, infatti, è riuscita a crearsi un notevole gruppo di fans che vorrebbe rivederla di nuovo nel talk di Maria De Filippi, ma la decisione finale spetta soltanto alla redazione.

La dolce barista di Lucca, grazie alla sua bellezza e ai modi gentili, ha stregato il pubblico, anche se le resta l’amarezza di non aver potuto coronare il desiderio di iniziare un percorso sentimentale con il bel Lucas. Sul suo profilo Facebook la ventenne di origini albanesi non si è ancora espressa in merito a un suo eventuale ritorno a “Uomini e Donne“, nonostante i followers stiano insistendo davvero tanto per farle prendere una decisione immediata.

La voglia di rivederla in televisione, però, non è soltanto un capriccio dei fans: anche un Tronista come Andrea Damante, infatti, ha rivelato pubblicamente il suo interesse per lei. I due, pur non avendo avuto modo di conoscersi in modo intimo, si sono scambiati dei complimenti reciproci e, dalle esterne che hanno fatto, c’è stata una buona complicità da parte di entrambi. La giovane, al momento, non ha voluto nemmeno parlare della scelta di Lucas, ma bisognerà adesso capire se intenderà ritornare a “Uomini e Donne” per conoscere Andrea, oppure darsi una chance come Tronista e lasciare agli altri il compito di corteggiarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *