Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: la fidanzata di Lorenzo contro Ludovica!

Uno dei troni più discussi di questa edizione di “Uomini & Donne” è sicuramente quello di Ludovica Valli, che ha scatenato accese polemiche tra i fan soprattutto per la giovane età della ragazza, appena diciannovenne, ma che ha mostrato sinora un atteggiamento molto maturo, quasi navigato in campo sentimentale.

Sin dal suo arrivo in trasmissione la bella tronista ha riscosso numerosi consensi proprio per il suo carattere posato, ma com’è normale in questo programma gli haters non mancano mai. La frecciata velenosa stavolta è stata scagliata da Nicole Biondi, partner attuale di Lorenzo Riccardi, uno degli ex corteggiatori di Ludovica, eliminato dal gioco del trono in seguito ad una segnalazione che lo sbugiardava in quanto appunto già fidanzato.

Anche Nicole in passato è stata una corteggiatrice, precisamente due anni fa per il siciliano Aldo Palmeri, e ha risposto sui social network ai commenti dei suoi fan riguardanti la vicenda che ha coinvolto Lorenzo parlando anche della Valli, dichiarando con malcelato astio: “Piano piano con il tempo chi diffida o chi giudica capirà. Adesso Ludovica sul trono sembra la dea scesa in terra ma io… ditemi quello che volete ma di donna non ci vedo proprio niente…”.

È risaputo che la Biondi non ha mai nutrito simpatia nei confronti di Ludovica, persino quando Lorenzo era uno dei suoi corteggiatori. Eppure dovrebbe esserle grata: è grazie a lei, sebbene involontariamente, se ora lei sta insieme al fascinoso meccanico. Ludovica risponderà per le rime a Nicole o si dimostrerà abbastanza matura da non dare importanza alle sue parole? Nel frattempo i fan del programma attendono con trepidazione la scelta definitiva della ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *