Uomini e Donne

Uomini & Donne”: Ludovica è pronta alla scelta definitiva

L’ultima registrazione del programma “Uomini e Donne” è stata all’insegna dei colpi di scena. Si è scoperto infatti che Lucas Peracchi, altalenante nelle sue preferenze sino al giorno prima, ha scelto la sua corteggiatrice preferita già dietro le quinte, subito dopo il talk show, rivelando dei retroscena inimmaginabili riguardo il suo rapporto con Giulia.

Le sorprese però non sono finite qui perché anche Ludovica Valli ha contribuito ad aggiungere carne al fuoco. L’affascinante emiliana sul finale della registrazione ha difatti rivelato di essere pronta ormai per la sua scelta definitiva, aggiungendo però che manca ancora soltanto un piccolo dettaglio da chiarire. Ma chi sarà il fortunato corteggiatore?

Durante l’ultima puntata si è visto infatti che il rapporto fra Ludovica ed i suoi tre “pretendenti” ha fatto un ulteriore balzo in avanti: Manuel è tornato alla riscossa, e dopo un attimo di ripensamenti ed un incoraggiamento da parte della Valli, ora è fermamente deciso a conquistarla. Dall’altro lato c’è Filippo, con cui Ludovica si trova molto a suo agio durante le esterne, sebbene parrebbe quello più in svantaggio.

Infine c’è Fabio che, contrariamente alle malelingue che lo vedrebbero unicamente interessato ad un trono tutto suo, si sta aprendo con la ragazza e le ha persino mostrato i luoghi a lui più cari.
Chi sarà dunque a vincere questo triello? E se il tassello mancante che occorre a Ludovica per decidersi fosse il bacio, non ancora testato con nessuno dei tre? Attendiamo impazienti i prossimi sviluppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *