Uomini e Donne

“Uomini e Donne” : Mariano Catanzaro contro Maria De Filippi

E’ stato un vero e proprio sfogo quello che Mariano Catanzaro ha avuto nei confronti di Maria De Filippi e del suo programma. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari, infatti, si è scagliato in modo duro contro i Tronisti che abbiamo conosciuto in questi ultimi tempi, lasciando intendere che la De Fillippi e la sua redazione dovrebbero stare più attenti a chi scelgono.

“Che banda di pagliacci e buffoni”: è questa la parte di un lungo post che Mariano ha scritto sul suo profilo Facebook e che sarebbe rivolta proprio a chi si è avvicendato sul Trono durante quest’ultima stagione televisiva. Personaggi che, in qualche modo, hanno cercato la visibilità piuttosto che l’amore. E’ il caso di Amedeo Barbato, il giovane Tronista campano che corteggiava Sophia Galazzo ma s’incontrava in albergo con Serena Panella, la sua ex fidanzata.

E che cosa dire di Lucas Peracchi che, nonostante il regolamento del programma, scambiava messaggi in privato con Giulia Carnevali, ragazza che poi ha scelto alla fine del suo percorso? Insomma, sembrerebbe proprio che le sue critiche siano legittime e non dettate da un risentimento. Tra l’altro Mariano ha attraversato un periodo davvero difficile, soprattutto dopo l’incidente stradale di cui è rimasto coinvolto tempo fa.

Nonostante tutto, nel suo sfogo si può leggere anche una supplica finale: “Mi spiace soltanto che io non sia stato capito”. Un messaggio che ha voluto mandare alla redazione o alla stessa Maria? Non è un segreto che in tanti vorrebbero rivederlo a “Uomini e Donne” e chissà se, dopo questa sua amara confessione, ciò non possa diventare realtà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *