Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: già finita tra Lucas e Giulia?!

Clamoroso a “Uomini e Donne“: dopo il colpo di scena dell’ultima registrazione del trono classico, che ha visto la confessione di Lucas e Giulia alla redazione, ecco arrivare la notizia della rottura tra i due neo fidanzati. A rivelare lo scoop è il portale Isa & Chia, che riporta gli screenshot di una conversazione avvenuta su Instagram con protagoniste due presunte amiche della Carnevali.

Le due hanno accusato pesantemente Lucas, colpevole – secondo la tesi delle amiche di Giulia – di aver preso in giro per settimane la ragazza, dopo averle promesso mari e monti nel corso di conversazioni telefoniche private prima di scaricarla dopo poche ore aver concluso la registrazione e il suo cammino televisivo a “Uomini e Donne“. Dunque sarebbe già tutto finito tra Lucas e Giulia, che soltanto fino a pochi giorni fa si giuravano amore eterno, almeno stando al post pubblicato dallo staff della pagina ufficiale Facebook della giovane corteggiatrice marchigiana.

Per conoscere la verità dovremmo comunque aspettare poche ore, in quanto questo weekend è prevista una nuova registrazione del trono classico di “Uomini e Donne”, alla quale parteciperanno anche i due (ex?) fidanzati, per spiegare i motivi della loro scelta e quelli che li avrebbero portati, pochi giorni dopo, ad una clamorosa rottura. L’edizione di quest’anno del trono classico è stata particolarmente sfortunata, per via delle vicissitudini che hanno riguardato i troni di Silvia, Gianmarco e Amedeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *