Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: la reazione di Lucas e Giulia alle critiche

Oramai è ufficiale: Lucas Peracchi ha finalmente fatto la sua scelta e si tratta di Giulia Carnevali. In seguito all’ultima registrazione la nuova coppia del programma “Uomini e Donne” è uscita finalmente allo scoperto: i due si sono dichiarati innamoratissimi, al punto da volersi vivere giorno per giorno.

Il loro percorso non è stato tutto rose e fiori, anzi: sono stati numerosi gli screzi e le incomprensioni ma alla fine i due giovani hanno deciso di buttarsi in questa relazione. Come da tradizione, non è mancata la pioggia di critiche nei loro riguardi da parte del pubblico, fortemente contrariato da questa decisione. La scelta di Lucas ha infatti lasciato il pubblico interdetto perché lui e Giulia in quest’ultimo periodo non apparivano così complici da far pensare ad una scelta possibile, anzi, vista l’eterna indecisione del modello si credeva che sarebbe passato ancora molto tempo per arrivare alla scelta definitiva.

Giulia Carnevali ha voluto ribattere alle critiche a modo suo, attraverso una dedica molto romantica su Facebook al suo nuovo amore. La ragazza ha infatti postato il video di “Scappati di casa” del rapper milanese Guè Pequeno, ponendo l’accento sul passaggio “Con tutti contro ma tu con me, io con te” ed aggiungendo l’hashtag significativo #amore.
Al momento ciò che più importa alla nuova coppietta è viversi nella quotidianità, lontani dallo studio di “Uomini e Donne” e dalle telecamere. Per ora Lucas non si è espresso in merito e vi è grande attesa per quanto riguarda i prossimi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *