Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: il ritorno di Manuel e l’addio di Megghi

A “Uomini e Donne” c’è chi parte e c’è chi torna, nonostante al momento tutti i protagonisti del trono siano ancora abbastanza indecisi sulla loro scelta definitiva, un esempio fra tutti Lucas Peracchi. Nel frattempo però Manuel Vallicella è tornato alla riscossa, deciso a conquistare il cuore di Ludovica Valli, mentre invece la corteggiatrice Megghi Galo pare non ne voglia più sapere del talk show.

Ma andiamo per ordine. Durante l’ultima registrazione del programma abbiamo assistito ad una vera e propria sorpresa quando si è presentato Manuel Vallicella in veste di corteggiatore per Ludovica. Sorpresa gradita soprattutto per coloro che non volevano un finale troppo scontato per la bella emiliana, a cui al momento era rimasto solamente Fabio Ferrara, che a detta di molti punterebbe unicamente ad un trono tutto per sé in futuro. Molti fan la vedrebbero meglio insieme al pluri-tatuato Manuel e pare che lei abbia deciso di concedergli un’altra occasione. Ludovica ha rivelato infatti di essere stata a casa del giovane e di averlo convinto a tornare in studio.

Lucas Peracchi invece gioca un po’ con le sue corteggiatrici: l’attrazione per Karolina è evidente ormai, tanto da far sbottare Giulia Carnevali, con cui ha sempre avuto un rapporto altalenante. In questo caotico triangolo amoroso Megghi Galo, sentendosi tagliata fuori, ha minacciato di abbandonare il programma. Non ha ottenuto però l’attenzione sperata poiché il tronista l’ha liquidata dicendole che non le sarebbe di certo andato dietro. Ed in effetti così è stato: la bella albanese ha lasciato il suo posto e Lucas è rimasto indifferente. Quello di Megghi è un addio definitivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *