Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Lucas Peracchi ha scelto a sorpresa!

Sembra ormai certo, il conto alla rovescia è iniziato: a breve sapremo se lo scoop delle ultime ore è vero. A “Uomini e Donne” sarebbe disponibile, infatti, un nuovo trono: dopo la registrazione della puntata di ieri, 14 marzo, suscitando la sorpresa generale, il tronista Lucas Peracchi avrebbe compiuto la sua scelta, che sarebbe ricaduta sulla corteggiatrice Giulia Carnevali.

La notizia è apparsa nelle prime ore del mattino sul sito di gossip Isaechia.it, sempre ben informato sulle gesta compiute dai protagonisti dei programmi di Maria De Filippi, e confermato successivamente da Ilvicolodellenews.it. L’indiscrezione sarebbe giunta nella notte da informatori affidabili, e rivelebbe che l’emiliano Peracchi avrebbe confessato di aver preso contatti privati con la ragazza, spiegandole che, pur essendo già certo di scegliere lei, avrebbe preferito temporeggiare per partecipare a qualche altra puntata.

Evidentemente qualcosa nei piani del giovane è andato storto: così, il ragazzo avrebbe confessato tutto e, subito dopo, fornito delle spiegazioni alle altre sue corteggiatrici, la polacca Karolina Kuzminska e Megghi Galo, di origini albanesi. Questa coppia non era prevista dai fan del programma di Canale 5 che nelle ultime puntate avevano notato un certo interesse di Giulia per Andrea Damante, l’altro tronista abbinato a Lucas. La rivelazione, data ormai per certa, non farebbe onore ai due che finora avrebbero finto, solo per visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *