Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Ludovica sceglierà Fabio?!

Ludovica Valli sembra aver fatto la sua scelta. La tronista di “Uomini e Donne” potrebbe aver selezionato il corteggiatore col quale vivere un rapporto sentimentale. Si tratta di Fabio Ferrara, ragazzo col quale ha vissuto una conoscenza tra alti e bassi.

Ludovica non fa nulla per nascondere la simpatia che prova per Fabio. L’attrazione reciproca è talmente forte che l’altro corteggiatore Manuel ha scelto di ritirarsi dal gioco. Alla fine, l’amore dovrebbe trionfare sopra ogni altra cosa. La Valli ha vissuto un periodo alquanto tribolato sul trono più famoso della televisione nostrana. Infatti, si è prima parlato di un flirt con Lorenzo Riccardi e poi con Filippo Fantini.

Stavolta il rapporto sembra vero, anche se non mancano gli aspetti ancora da chiarire fino in fondo. Alcuni giorni fa, Fabio è stato immortalato insieme ad un’altra ragazza in una pizzeria. Tuttavia, quest’ultima dovrebbe corrispondere ad una sua amica di vecchia data, senza alcun genere di implicazione sentimentale. Ferrara sembra ormai proiettato verso la sua nuova storia con Ludovica e vuole impegnarsi fino in fondo per conquistare il suo cuore. La decisione finale della Valli appare scontata, dato che è stata proprio a lei a scegliere Fabio in qualità di corteggiatore. Tanti indizi fanno una prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *