Uomini e Donne

Paura per Maria De Filippi!

In questi giorni, durante il programma “Uomini e Donne“, a far impensierire non sono tanto le solite liti, le discussioni e le rivelazioni d’amore fra tronisti e pretendenti, ma piuttosto un dettaglio della conduttrice Maria De Filippi. La regina indiscussa di Canale 5 infatti si è mostrata al pubblico con indosso un tutore al gomito.

In queste ore, molti fan in apprensione si stanno chiedendo cosa mai possa essere successo alla conduttrice, donna peraltro molto riservata per quanto concerne la sua vita privata, nonché assente da tutti i social network, almeno in veste ufficiale. I più hanno supposto che si tratti di una lieve slogatura procuratasi durante l’attività fisica: Maria infatti è un tipo molto sportivo, e fra le tante discipline praticate vi è pure il tennis, che adora in maniera particolare. Che siano stati un dritto e un rovescio di troppo la chiave del suo misterioso infortunio?

La conduttrice comunque non si è scomposta e, con il suo consueto aplomb che tutti ben conosciamo, ha condotto l’ennesima puntata del talk show senza batter ciglio. In attesa di ulteriori ragguagli non possiamo che augurarle una pronta guarigione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *