Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: incontro clandestino tra Lucas e Sophia!

Incontro clandestino tra Lucas e Sophia, che sembra possa riaccendere la speranza nel cuore dell’attuale tronista di “Uomini e Donne“. Sophia Galazzo, come si è visto durante l’appuntamento pomeridiano di “Uomini e Donne“, ha concluso la sua lunga relazione col tronista Amedeo Barbato. Le ultime parole di Sophia sono state dedicate proprio a questa esperienza, dove l’ex corteggiatrice ha sottolineato la delusione provata al termine della sua relazione.

Molte persone si aspettavano dunque che la ragazza decidesse di puntare gli occhi su Lucas. In passato infatti tra i due c’era stata una forte alchimia, resa pubblica proprio da parte del tronista. Tuttavia Sophia ha preso la decisione di lasciare il programma per evitare un altro triste epilogo.

Il destino però ha voluto che i due si incontrassero nuovamente durante una delle tante serate di Lucas: le loro strade si sono incrociate proprio l’otto marzo scorso, durante la celebrazione della Festa della Donna, in un locale dove il tronista era ospite speciale. Un lungo, intenso sguardo, ma pochissime parole: questa la testimonianza di coloro che hanno assistito alla scena dell’incontro.

I fan sono stati delusi dal fatto che speravano scattasse una scintilla fuori dal set del programma: non è ben chiaro se questo incontro avrà fatto cambiare idea alla ragazza, fatto sta che Lucas sembra molto interessato a lei: per scoprire come si concluderà quest’intricata situazione dovremo aspettare le prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *