Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: matrimonio vicino per Cristian e Tara

Formano una delle coppie più famose provenienti da “Uomini e Donne“, la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono da mesi su tutti i giornali per una lunga serie di vicende sentimentali. Adesso, sono pronti a coronare finalmente il proprio sogno d’amore, nonostante problemi che sono quasi all’ordine del giorno.

Nel mese di settembre 2016, Cristian e Tara si sposeranno. I due hanno rilasciato un’intervista congiunta alla rivista Eva 3000 e confermato il loro affiatamento, che resiste a mille difficoltà. Tara parla di una cerimonia con rito civile e di preparativi già in fase avanzata. Cristian aggiunge che bisogna ancora risolvere qualche problema di poco conto, ma le nozze sembrano ormai cosa fatta.

A tutto questo, la coppia inizia a pensare al numero di figli da concepire. Cristian vorrebbe ben tre figli e prediligerebbe una famiglia numerosa, mentre Tara si fermerebbe volentieri ad un unico figlio. Nessuna voce certa sui nomi degli eventuali figli. A due mesi dal ritorno insieme, i due ex protagonisti di U&D fanno seri progetti per il futuro. Il cartello relativo ai “Lavori in Corso” è ancora esposto, ma qualcosa inizia a bollire in pentola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *