Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Mariano Catanzaro in ospedale!

Mariano Catanzaro si è fatto conoscere in una passata edizione di “Uomini e Donne“, ma gli è bastato davvero poco per riuscire a conquistare le simpatie del pubblico a casa. Nella giornata di ieri, però, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari è rimasto vittima di un incidente automobilistico.

Per fortuna il giovane non ha riportato lesioni gravi e ha rilasciato una foto sul suo profilo Instagram accompagnata da questo messaggio: “Così inizia la mia giornata all’Ospedale dei Pellegrini… ieri sera forse un angelo mi ha salvato”. Con queste parole Mariano ha voluto far sapere ai suoi fans che sta bene e che è fuori pericolo, ma la paura è stata tanta e, sui suoi profili social, non sono mancati i messaggi di auguri e di pronta guarigione da parte dei followers.

Non si può dire che quello recente sia stato un periodo fortunato per Mariano: qualche tempo fa, infatti, aveva subito un brutto lutto in famiglia, con la perdita di un parente a lui molto caro. Ma dopo tanti brutti avvenimenti l’ex corteggiatore ha fatto sapere che adesso resterà in ospedale per sottoporsi alle visite di routine, ma ha voluto anche ringraziare tutte quelle persone che, in queste ore, si sono strette intorno a lui. Mariano per superare tutte le avversità di cui è rimasto vittima negli ultimi mesi dovrà fare affidamento non solo sulla sua forza di volontà, ma anche sul supporto di amici e famigliari.

Infine, per quanto riguarda il suo futuro, tutti i suoi fans vorrebbero rivederlo come Tronista a “Uomini e Donne”: chissà se la geniale Maria De Filippi non possa concedergli questa bella occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *