Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Lucas e Karolina, la scelta

Nelle ultime settimane Lucas Peracchi, il giovane Tronista che abbiamo conosciuto nella trasmissione “Uomini e Donne“, ha saputo catturare l’attenzione del pubblico. I diverbi in studio con Andrea Damante ormai sono sempre più frequenti, anche perché quest’ultimo si sta insinuando tra tutte le sue corteggiatrici, in particolare Giulia Carnevali e Megghi Galo.

Ma nonostante le mosse strategiche di Andrea, Lucas sembra preferire la bionda Karolina Burina, una delle ultime ragazze giunte in studio per lui. In un’indiscrezione emersa sul sito “Il Vicolo delle News”, il modello avrebbe in queste ore fatto una sorpresa alla giovane presentandosi nell’università dove studia. I due hanno trascorso tutta la giornata insieme, realizzando un’esterna che presto sarà trasmessa su Canale Cinque. Tutto ciò, però, ha diviso i fans e ha aperto scenari inediti sul percorso a “Uomini e Donne” dello stesso Peracchi: molti, infatti, si sarebbero aspettati da parte sua un maggiore interesse per Megghi e Giulia che, da più di un mese, si sono messe in gioco per lui.

Le attenzioni che sta avendo nei confronti di Karolina non fanno altro che confondere le idee alle sue corteggiatrici, ma anche al pubblico a casa. Con il suo comportamento sta mettendo in discussione la sua scelta finale: insomma, lascerà lo studio da single oppure sceglierà Karolina, con cui ha già un ottimo feeling? L’unica cosa certa è che per Megghi e Giulia la situazione si fa davvero complicata e che, entrambe, dovranno ricorrere a tutta la loro bellezza pur di rientrare nelle grazie di Lucas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *