Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Ludovica elimina Lorenzo Riccardi!

La bellissima Ludovica Valli ha preso una difficile decisione e, nella puntata di “Uomini e Donne” registrata lo scorso sabato, ha scelto di eliminare Lorenzo Riccardi. Una notizia che si è diffusa immediatamente sui social, anche perché il ragazzo non ha mancato di esprimere tutto il suo disappunto sul suo profilo Facebook.

“Che cosa dire? Ci ho provato in tutti i modi, ma alla fine avete vinto voi!”: sono queste le parole che l’ex corteggiatore ha indirizzato non soltanto a Ludovica ma anche alla redazione del programma. Nelle puntate precedenti di “Uomini e Donne“, infatti, Riccardi era stato accusato di frequentare, lontano dalle telecamere, la bella Nicole Biondi, corteggiatrice a suo tempo di Aldo Palmeri.

Secondo quanto riportato da una segnalazione emersa a suo carico, Lorenzo si sarebbe intrattenuto con Nicole per le strade di Milano e, insieme, i due avrebbero partecipato anche a una festa. Immediata la replica del giovane, che ha cercato di difendere la sua situazione, precisando che tra lei e Nicole esiste soltanto una solida amicizia e null’altro. Tutto ciò non ha convinto Ludovica che, alla fine, ha deciso per l’eliminazione.

Una scelta forse sofferta la sua ma, stando ai fatti, sembra che i fans di Lorenzo siano i soli a credere nella sua buona fede e sperano che la Tronista possa tornare sui suoi passi. Infine, sempre sui social, Riccardi ha pubblicato una foto con la famigerata Nicole: nell’immagine si può vedere chiaramente che i due non sono in atteggiamenti intimi, ma nonostante ciò ormai Ludovica sembra certa della sua decisione e non tornerà indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *