Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Sara e Manfredi si sono lasciati

Sara Priolo e Manfredi Ferlicchia erano una coppia ben voluta dal pubblico, forse per via delle precedenti delusioni amorose subite da entrambi: lei per Lucas Peracchi, lui per Giorgia Lucini.

I due sembravano davvero felici insieme, nonostante i momenti di crisi, come in ogni coppia normale, non siano mancati. Stavolta però sembra che la loro storia sia arrivata al capolinea. Sarebbe stato lo stesso Manfredi ad aver dichiarato sul suo profilo Instagram di essere ormai single. A sua detta Sara sarebbe una conoscenza non destinata a durare nel tempo poiché appartenente ad un mondo differente, addirittura opposto al suo. Il venticinquenne avrebbe addirittura dichiarato, in toni molto pacati, di non aver mai considerato la sua relazione con Sara come vero amore, poiché dà una grande importanza a questo sentimento e con lei non sarebbe stato possibile provarlo.

Parole forti, che sicuramente non ci si aspettava di sentire da lui. Sara, dal canto suo, non ci sta ad incassare il colpo in silenzio e ha lanciato all’ex fidanzato una frecciatina velenosa, scrivendo sul suo profilo “Anche la sanità mentale è importante”. Siamo dunque di fronte al punto di non ritorno? Secondo i rumors il distacco di Manfredi sarebbe dovuto principalmente al ritorno sulla piazza della sua ex Giorgia Lucini, la tronista che lo scelse nell’edizione 2011/2012 di “Uomini e Donne”. Ora che l’ex di Giorgia, Andrea Damante, è sul trono, molti fan starebbero incoraggiando Manfredi a ributtarsi alla conquista della Lucini. Cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *