Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Rossella a Ludovica, stai attenta!

La rivalità tra donne uguaglia solo la solidarietà tra donne. Soprattutto quando si tratta delle bellissime Rossella Intellicato e Ludovica Valli, entrambe rivali (o ex-rivali?) per conquistare il cuore di Fabio Ferrara nella trasmissione Uomini e Donne.

Rossella Intellicato sembrava fuori dal gioco, una volta uscita dalle scene della fortunata e seguitissima trasmissione firmata Maria De Filippi, ma la sua ultima dichiarazione spiazzante in un’intervista al blog Isa&Chia fa intendere che forse i giochi non sono conclusi. Rossella infatti dichiara che, secondo lei, al bel Fabio non interessa altro se non la “sedia rossa”: l’interesse mostrato da Fabio nei confronti di Ludovica, ex rivale di Rossella, sarebbe dunque fittizio? Rossella sembra lasciare intendere di sì, volendo quindi ammonire e avvertire Ludovica Valli, consigliandole di stare attenta nei confronti di Fabio, che sarebbe dunque interessato solo a restare nella trasmissione, ma non sarebbe animato da un sincero interesse nei confronti della bella Ludovica.

Rossella lo dice chiaramente: “Sono sempre più convinta che il suo unico obbiettivo sia il trono e spero per Ludovica che tenga gli occhi ben aperti”. È una strategia per insidiare il nascente interesse di Fabio nei confronti di Ludovica, perché si torni a parlare di Rossella? Oppure la Intellicato è seriamente preoccupata per la ex-rivale? Lo scopriremo seguendo la prossima puntata del Trono di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *