Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: il piano di Giulia

Giulia, Andrea e Lucas: è questo il nome del trio che, nelle recenti puntate del programma “Uomini e Donne” di Maria de Filippi, sta tenendo col fiato sospeso il pubblico da casa. Giulia e Lucas sembravano destinati a formare una coppia duratura, secondo quanto visto durante le ultime puntate di “Uomini e Donne” ma, come spesso accade nel programma, i colpi di scena non sono di certo venuti a mancare durante la trasmissione.

L’arrivo di Andrea, nuovo tronista del programma, ha infatti messo in discussione i sentimenti che la ragazza provava per Lucas: Giulia ha infatti deciso di uscire assieme al nuovo arrivato ed ha dichiarato apertamente che con lui si è trovata veramente benissimo durante l’esterna. Purtroppo per lei però, Lucas ha deciso di uscire assieme a Megghi, cosa che l’ha irritata talmente tanto da abbandonare lo studio del programma.

Ma non si tratta di un addio definitivo visto che, sui suoi profili social, la ragazza ha dimostrato di essere abbastanza infastidita da coloro che sostengono che, Andrea, sia il ragazzo ideale per lei.
Giulia ha ribadito, diverse volte, che il suo interesse verso Lucas è veramente tanto e che, l’uscita col nuovo arrivato, è stato solo un piano per far ingelosire il ragazzo, che però non ha reagito alle provocazioni della stessa Giulia. Solo nelle prossime puntate sarà possibile capire quale sarà la prossima mossa della ragazza e se tornerà nello studio di “Uomini e Donne“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *