Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Ludovica scopre la fidanzata di Lorenzo

Nella recente puntata di “Uomini e Donne”, Ludovica Valli, tronista del programma, riporta ad uno dei suoi corteggiatori le nuove segnalazioni a lui riguardanti. Si tratta proprio di Lorenzo Riccardi, che già nelle precedenti registrazioni era stato segnalato per delle presunte relazioni.

Ludovica ha raccontato in studio di aver ricevuto tantissime segnalazioni da parte di alcuni spettatori del programma, in cui mettevano in guardia la tronista sulla presunta relazione di Lorenzo con una ragazza di nome Nicole. Il corteggiatore negando il fidanzamento con l’amica, espone a tutti che si tratta di una ragazza di bell’aspetto e che da parte sua non vi è alcun interesse nei suoi confronti.

Secondo le parole di Lorenzo, con Nicole non vi è alcun tipo di relazione poiché corteggiare Ludovica è una sua priorità, e ammette di vedere Nicole quasi ogni giorno solamente per prendere un caffè o per far dello shopping. Lo scetticismo della tronista non le permette di credere alle parole di Lorenzo che continua a difendersi, e chiede di poter portare, in occasione della prossima esterna, Nicole con se, per dimostrare le sue buone intenzioni. Caso voglia però che la presunta fidanzata del corteggiatore sia anche una vecchia conoscenza del programma.

Nicole Biondi ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatrice di Aldo Palmeri, ma il trono è terminato diversamente e la ragazza non ha suscitato l’interesse del tronista che l’ha eliminata. I social riportano però molte foto riguardanti Nicole e Lorenzo così da confermare in parte quel che Ludovica ha ammesso in puntata, ovvero la presenza del corteggiatore in studio solamente per business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *