Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: è guerra tra Andrea e Lucas

Puntata incandescente di “Uomini e Donne” per l’accesa antipatia e rivalità tra i due bellissimi, i tronisti Lucas e Andrea. Parliamo di Lucas Peracchi, classe 1988, che si autodefinisce “una testa calda, allegro, lunatico e umile”, e di Andrea Damante, 25 anni, appassionato di musica, “pignolo, preciso e testardo”.

I due ragazzi si rimproverano a vicenda il loro stile di vita: per Lucas la vita di Andrea è facilitata dalla comodità di essere un “figlio di papà“, ma Andrea rincara la dose: secondo lui, Lucas fingerebbe di essere un ragazzo umile, quando invece le cose non stanno così. Maria cerca di moderare i toni e riappacificare gli animi dei due ragazzi, ormai però troppo infervorati: lo scontro potrebbe degenerare seriamente e c’è aria di rissa nello studio di Uomini e Donne. Come andrà a finire?

Intanto, anche le ragazze sembrano gettare, come si dice, benzina sul fuoco: soprattutto Megghi, che è andata in esterna sia con Andrea che con Lucas, ma questo fa infuriare Lucas. Con lui, Megghi definisce Andrea “l’antagonista”, e anche se si sono abbracciati, lei ha confidato alla redazione del programma che questo abbraccio non le ha trasmesso grandi emozioni, anzi, non le ha dato nulla. Lucas, però, le nega il saluto quando lei entra in studio.

La rivalità tra Lucas e Andrea è carica di tensioni, e lo scontro sembra inevitabile. Non resta che seguire la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne per scoprire come continuerà questa storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *