Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: nuovi litigi fra Tina e Rossella

Rossella Intellicato non è più sul trono di “Uomini & Donne” da diverse settimane ma il suo fantasma è ancora presente nello studio. Durante la puntata andata in onda mercoledì scorso, riguardante il trono classico, l’opinionista Tina Cipollari ha infatti avanzato alcune critiche nei suoi confronti mostrando uno scatto che ritraeva l’ex tronista baciarsi con Jeremias Rodriguez, fratello della famosa showgirl.

A detta di Tina, l’addio della Intellicato non sarebbe stato la diretta conseguenza del litigio con lei, ma ben altro, alludendo ad una liaison con l’affascinante argentino. Secondo la Cipollari la relazione con Jeremias sarebbe iniziata già prima che Rossella abbandonasse il trono; per questo fatto l’ex gieffina ha ricevuto critiche persino da Gianni Sperti, che sinora aveva sempre difeso la trentenne.
Rossella si è difesa utilizzando la sottile arma dell’ironia, pubblicando uno scatto sul suo profilo Facebook dove appariva accanto ad una foto di Tina che dava un bacio ad un corteggiatore del Trono Over. Nel post ha aggiunto: “TI PENSO SEMPRE ANCHE IO!!!!!!! #Cometimanco ‪#‎cheridere‬ ‪#‎trovatiunlavoro‬ ‪#‎circense‬ ‪#‎iofelicetuno‬”.

La risposta, per certi versi un po’ infantile, non è stata apprezzata particolarmente neanche dai suoi difensori abituali, al contrario vi sono stati numerosi commenti di biasimo per il comportamento tenuto dall’ex tronista.
Rossella aveva deciso di partecipare a “Uomini & Donne” per trovare il vero amore ma dopo appena due mesi lo ha trovato altrove e, guarda caso, con un cognome celebre. Vero amore o puro business? In molti se lo stanno chiedendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *