Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: il web contro Andrea Damante

Durante la puntata di “Uomini & Donne” trasmessa martedì scorso ha finalmente fatto il suo ingresso negli studi il nuovo protagonista del trono classico. Come molti spettatori avevano già intuito, grazie ai diversi indizi seminati dalla redazione nelle scorse puntate, si tratta di un volto già noto al pubblico, ossia del tenebroso Andrea Damante. Il venticinquenne è conosciuto ai più per aver preso parte al reality Temptation Island, ma soprattutto è stato per quasi un anno il fidanzato di Giorgia Lucini, ex tronista, con cui si è lasciato appena qualche mese fa. La loro storia era finita perché, nonostante i due si amassero molto, lui si sentiva imprigionato.

Andrea non è passato inosservato al pubblico per via del suo carattere molto sicuro di sé che, se da una parte ha stregato molte donne, dall’altra ha scatenato parecchie antipatie ed una serie di commenti negativi nei suoi riguardi. Sono state numerose le frecciatine postate dai fan del programma sul profilo Instagram della sua ex Giorgia che, sinora, non si è ancora espressa in merito alla fine della loro love story e ancora meno circa la partecipazione del ragazzo allo show.

Frasi poco carine rivolte ad Andrea come: “Montato il tuo ex“, “Hai visto il tuo ex a Uomini e Donne? Un po’ sfigato” o anche: “Ma come hai fatto a stare con Andrea?!“. Qualcuno le ha anche fatto notare che Andrea non è stato esattamente un gentiluomo viste le dichiarazioni che ha fatto durante il programma riguardo la loro relazione. La ragazza ha preferito non replicare, ma al commento di incoraggiamento di una fan: “Non ascoltare niente e nessuno, hai fatto tutto con il cuore è quello che conta” ha ribattuto: “Il cuore ….. Sempre!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *