Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Andrea Melchiorre e Laura Molina insieme!

Laura Molina e Andrea Melchiorre sono due nomi noti a chi ha seguito le ultime stagioni di “Uomini e Donne“. I due si sono incontrati per realizzare uno shooting fotografico e ciò ha scatenato, com’era prevedibile, le curiosità dei fans su un loro presunto flirt. Le foto pubblicate da Laura su Instagram ci mostrano quanto lei sia felice in compagnia di Andrea, ma le illazioni su una loro presunta love story restano tali.

Nonostante la Molina sia tornata single, i fans del programma della De Filippi ricorderanno la sua frequentazione con il Tronista Gianmarco Valenza, relazione terminata pochi mesi dopo la loro uscita dagli studi di Mediaset. Qualcosa di simile è accaduto anche a Melchiorre e a Valentina Dallari: lontano dalle telecamere il loro amore non è sbocciato e, nonostante i buoni propositi di entrambi, è terminato dopo uno scambio di accuse e di parole al vetriolo.

Quello che invece accomuna Laura e Andrea non è soltanto il fatto di essere entrambi single, ma anche la consapevolezza di aver percorso una strada simile in televisione. L’ex corteggiatrice, però, ha voluto smussare subito l’entusiasmo precisando che tra loro c’è soltanto un’ottima amicizia. Se si sono incontrati è per motivi di lavoro, anche perché in questo periodo sono molto impegnati nelle rispettive carriere. Fino a poco tempo fa Melchiorre era uno dei nomi caldi per il Trono di “Uomini e Donne”, ma sembra che il giovane abbia cambiato idea: che ci sia lo zampino di Laura in questa sua scelta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *