Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Nicole Mazzocato si è rifatta il seno

Tra le ex corteggiatrici di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato non è mai stata una delle più amate. Anzi: l’anno scorso, quando corteggiava Fabio Colloricchio, il pubblico era così schierato dalla parte della rivale, la corteggiatrice calabrese Silvia Raffaele, che quando il tronista preferì Nicole, molti fans gli si rivoltarono contro.

Ma la bella ex miss bellunese, che ora lavora come modella e ragazza immagine nelle discoteche, non si è mai lasciata scoraggiare dalla disapprovazione della gente, continuando a vivere la sua vita e la sua storia d’amore nel modo che credeva più opportuno. Di recente è scoppiata l’ennesima polemica che la riguarda. Qualcuno, infatti, ha notato che la ragazza nelle ultime foto appariva decisamente più formosa del solito. Da qui a ipotizzare che si fosse rifatta il seno c’è voluto pochissimo, e sui suoi social sono cominciati a fioccare commenti su commenti, alcuni dei quali piuttosto sgradevoli.

Prima di Nicole, qualche settimana fa anche un’altra ex corteggiatrice (Beatrice Valli, la fidanzata dell’ex tronista Marco Fantini) si è rifatta il seno, così molti utenti di Instagram e Facebook hanno fatto paragoni, affermando tra le altre cose che la Mazzocato avesse copiato la Valli. Niente di più falso, secondo l’ex corteggiatrice, che ha risposto così: “Ancora non avete capito che ciò che mi ha sempre contraddistinto è fare sempre di testa mia senza la necessità di copiare qualcuno o peggio compiacere.”

E poi, a chi le chiedeva informazioni più precise circa l’intervento, Nicole ha scritto: “A parte che devono passare tre mesi prima di vedere il risultato, ora sono ancora gonfie. Ne riparleremo tra qualche mese…”. Insomma, per questa estate la bellissima fidanzata di Fabio Colloricchio avrà un fisico ancora più strepitoso del solito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *