Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Rossella Intellicato e il fratello di Belen!

Rossella Intellicato dopo il clamoroso litigio con Tina Cipollari, avvenuto negli studi di “Uomini e Donne“, aveva deciso a malincuore di abbandonare il programma rinunciando alla possibilità di trovare l’amore.

Ma sono trascorsi pochi giorni per tornare a far parlare di sé: è bastata una foto, quella del suo bacio con Jeremias Rodriguez, fratello della celebre Belén, a infiammare il web. Uno scoop che ha spiazzato tutti, soprattutto Gianni Sperti, opinionista che ha rilasciato un post su Facebook in cui spiegava le sue perplessità su Rossella. “Non mi sono mai pentito come questa volta di aver preso le parti di una persona così subdola come lei”: sono queste le parole al vetriolo che il ballerino ha riservato per la Intellicato.

Ma perché tanto astio da parte sua? Rossella aveva indicato Tina come la causa della sua sofferta decisione di abbandonare “Uomini e Donne“, ma dopo questa foto, pubblicata il giorno di San Valentino, sembra chiaro che meditasse da tempo di lasciare il programma. Rossella ha conosciuto Jeremias a una festa e sembra che se ne sia innamorata, anche se i più maliziosi sul web hanno ipotizzato che lei sia rimasta affascinata soprattutto dal cognome del ragazzo.

Anche Jack Vanore, opinionista ed ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, ha avuto parole di astio nei riguardi della Intellicato: “Hai lasciato il programma dando la colpa a Tina e ora scopriamo che ti sei innamorata. E’ ovvio che ci stavi insieme già da tempo!”. Immediata la replica di Rossella che, su Instagram, ha voluto rispondere alle critiche precisando che il suo incontro con Jeremias è avvenuto dopo aver lasciato gli studi di Canale Cinque. Sta di fatto che questo suo nuovo e improvviso amore dimostra quanto non abbia mai avuto nessun interesse per i corteggiatori che si erano messi in gioco per lei e che, sulle sue reali intenzioni, aveva ragione Tina Cipollari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *