Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: gli indizi sul nuovo tronista non mentono

La redazione del programma di Canale 5 “Uomini & Donne” ha deciso di tenere un po’ sulle spine i suoi numerosi fan svelando poco alla volta gli indizi per far indovinare chi sarà il nuovo tronista tanto atteso, colui che prenderà il posto di Rossella Intellicato.

Tutto ciò che si sa è che è un uomo alto 1 metro e 85, che è di origini siciliane, affascinante e consapevole di esserlo, che ama guidare auto lussuose come il famoso Mr. Grey e che sa persino cucinare. Chi sarà mai quest’uomo perfetto?

Il sito di gossip “Vicolo delle News” pare averlo già identificato: altri non è che Andrea Damante, un voto già noto al pubblico dello show di Maria De Filippi.
Secondo quanto riportato dal sito tutti gli indizi portano a lui, ex tentatore che sarebbe anche già stato fidanzato con una delle reginette del trono più amate ultimamente. Dal reality di Temptation Island, Damante, in qualità di predatore potrebbe dunque passare al ruolo opposto diventando oggetto di corteggiamento in “Uomini & Donne“, attorniato da bellissime ragazze.

Per ora non vi sono ancora conferme in merito da parte della redazione, sebbene gli indizi mostrati sinora conducano al bel siciliano. Andrea è single da diversi mesi dopo la fine della sua relazione con Giorgia Lucini, già ex del bel palermitano Manfredi Ferlicchia, e la partecipazione allo show potrebbe essere un’occasione propizia per riprendere a guardarsi intorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *