Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: il sostituto di Rossella Intellicato

Dopo la lite avuta con Tina Cipollari, pare oramai scontato l’addio di Rossella Intellicato a “Uomini e Donne”. L’ex concorrente del “Grande Fratello” ha confermato infatti l’intenzione di abbandonare il Trono Classico a causa della tensione che si è creata tra lei e la nota opinionista.
Una cosa però è certa: gli autori del programma condotto da Maria De Filippi hanno individuato un sostituto e, tramite i profili di “Uomini e Donne” sui social network, hanno svelato alcuni indizi a proposito del suo identikit. “Guida macchine alla Christian Grey #indizio #staytuned”: questo il contenuto del messaggio postato sulla pagina Facebook ufficiale e che, nel giro di poche ore, ha scatenato migliaia di commenti da parte dei fans.
In attesa che la redazione di “Uomini e Donne” pubblichi altri indizi, si sono moltiplicate le ipotesi sull’identità del tronista che andrà a fare compagnia a Ludovica Valli e a Lucas Peracchi. Tra le più accreditate c’è sicuramente quella che riguarda Mariano Catanzaro: il 22enne napoletano è noto ai telespettatori per essere stato, nel corso della passata edizione, uno dei corteggiatori di Valentina Dallari.
Tuttavia, stando all’indiscrezione riportata da alcuni siti di gossip, un altro nome molto gettonato è quello di Andrea Cerioli. L’ex tronista aveva lasciato “Uomini e Donne” dopo il fidanzamento con Valentina Rapisarda, ma la loro relazione è presto naufragata. Andrea, inoltre, ama guidare auto sportive e ha il carisma di Christian Grey, indimenticabile personaggio di “Cinquanta sfumature di grigio”.
Che sia lui il prescelto? Non resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *