Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: il segreto di Amedeo e Serena

Che la storia d’amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo fosse finita non è più una novità: i due si sono lasciati già da alcune settimane pur cercando di mantenere dei rapporti quanto più civili fosse possibile.

Ma in queste ultime ore sembra che l’ex Tronista abbia rimesso in discussione ancora una volta i propri sentimenti dando una nuova possibilità a Serena Panella, una ragazza con cui ha condiviso in passato una storia importante. Fu proprio dopo la fine della loro love story, infatti, che Amedeo decise di cercare l’anima gemella nel programma della De Filippi. I contatti tra i due, però, non si erano mai interrotti del tutto ed è proprio la Panella a rivelare alcuni dettagli su Amedeo. Nel corso di un’intervista rilasciata al sito di gossip “Isa&Chia”, Serena ha dichiarato che, la storia tra il suo ex e la Galazzo, era tutta una messa in scena e che Amedeo era solo in cerca di popolarità.

Parole che non sono piaciute ai fans di Sophia, certo, ma in tutta questa vicenda quello che incuriosisce di più è se, tra Amedeo e Serena, ci sia stato davvero un chiarimento. I due non hanno rilasciato nessuna informazione in merito, ma alcuni indizi sono emersi: l’ex Tronista, infatti, pochi giorni fa ha pubblicato su Instagram un breve messaggio su cui c’era scritto “AS”, che sono le iniziali del suo nome e di quello della sua ex, e quel post ha ricevuto un “mi piace” proprio da Serena.

Tutto questo è un po’ poco per ipotizzare un ritorno di fiamma, ma sono in tanti, ormai, a pensare che i due giovani stanno ponendo le basi per iniziare di nuovo a frequentarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *