Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Sophia Galazzo e la sua scelta

Archiviata ormai da tempo la sua love story con Amedeo Barbato, Sophia Galazzo si è ritagliata uno spazio importante sui suoi profili social, dove risponde personalmente alle tante domande che i fans le pongono ogni giorno.

In questo periodo l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha dimostrato di non essere soltanto una bella ragazza, ma di possedere anche intelligenza e sensibilità. Ed è proprio su Facebook che ha parlato dei suoi sentimenti e della sua voglia di cercare un amore che non sia mediocre e fine a se stesso. L’inevitabile frecciatina nei confronti di Amedeo ci sta tutta, ma adesso Sophia sembra pronta ad aprire il suo cuore e la sua sensibilità nei confronti di una persona che possa appagarla veramente.

Rincuorata dai fans, che non hanno mai mancato di darle tutto il supporto possibile, la giovane siciliana si sta mettendo in discussione anche nell’ambito lavorativo. Ne è una dimostrazione lo shooting fotografico che ha realizzato recentemente: in queste immagini, pubblicate sul suo profilo Instagram, la Galazzo ha mostrato tutta la sua bellezza. E non è un segreto che la sua aspirazione più grande sia quella di diventare una modella e che la sua voglia di intraprendere questa professione fu una delle cause della rottura con Amedeo.

Ma adesso che è una ragazza single può gestire meglio la sua libertà senza dare retta ai capricci di un partner come l’ex Tronista di “Uomini e Donne“. Entrare nel mondo della moda non è un obiettivo impossibile per lei, anzi, ha tutte le doti per fare bene anche in questo campo. In attesa che arrivi l’uomo giusto che non ostacoli i suoi sogni e con cui possa, un giorno, realizzare una famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *